Liana è il modello di occhiali Maui Jim dall’animo vintage, dotato della più avanzata tecnologia per la protezione degli occhi
Gli occhiali Maui Jim, con lenti polarizzate premium, si arricchiscono del nuovo modello da sole Liana, che va ad aggiungersi alla collezione estiva dal sapore retrò.
Lo stile dei nuovi occhiali da sole Liana è quello già noto per essere stato indossato da Andy Warhol, John Lennon, Audrey Hepburn e Grace Kelly. Con Liana, Maui Jim richiama fortemente gli anni ’60, anni che hanno celebrato questa tipologia di occhiali.
La montatura in nylon di alta qualità dei nuovi occhiali da sole Liana vanta una sinuosa forma rotonda, arricchita da un ponte fisso in gomma per un maggiore comfort, e cerniere a molla in materiale anticorrosivo.
Liana è stato progettato da Maui Jim per arrotondare i visi più rettangolari o squadrati; è disponibile in tre varianti di colore: tartaruga con aste nero lucido con lenti HCL Bronze per giorni con condizioni di luce variabile; nero opaco in gomma con lenti in nuances di grigio neutro per giornate luminose di sole e in arenaria con lenti HCL Bronze.
A differenza degli occhiali anni ‘60, tutte le montature da sole Maui Jim sono dotate della più avanzata tecnologia brevettata delle lenti a sette strati PolarizedPlus2, che elimina il 100% dei raggi UV e il 99,9% di abbagliamento da sopra, sotto e dietro ogni lente. Maui Jim è l’unica azienda ad incorporare tre elementi rari nelle sue lenti al fine di migliorare la definizione e la percezione della profondità, consentendo di vedere i colori reali e vivaci.
Le lenti degli occhiali da sole Liana sono in vetro SuperThin (ST), 20% più leggere e sottili delle lenti in vetro convenzionali. Ad effetto bi-gradient, più scure nella parte superiore e inferiore, le lenti Maui Jim bloccano l’effetto squit, ovvero l’abbagliamento da luce che porta a strizzare gli occhi.
Maui Jim è il brand di occhiali da sole più ricercato anche dai rivenditori ottici e dalle aziende attente alla tutela della vista, fitness e outdoor media sportivi di tutto il mondo.