L’alta moda di Michele Miglionico e l’alta cosmesi di Renée Blanche insieme durante la 61ma edizione del Festival di Sanremo per una nuova campagna pubblicitaria firmata dal regista Marco Missano.
Renée Blanche, brand di eccellenza nel mondo per i suoi prodotti di bellezza per i capelli, è protagonista in TV con una nuova campagna pubblicitaria firmata dal Regista italiano Marco Missano, Produttore Gianfranco De Rosa (European Film Communication) ed Executive Producer Irene Boi.
Il regista racconta di una ragazza che cammina in un limbo bianco e parla delle sue esperienze passate avute con le altre colorazioni per capelli: “dopo ogni lavaggio il colore sbiadiva sempre di più“… parallelamente spinge un pannello rosso che va a far cadere altri pannelli, ciò emula la sua colorazione che man mano sbiadisce.
Di nuovo la ragazza prende parola e racconta che con “Natur Green Color di Renée Blanche invece ad ogni lavaggio la lucentezza del colore rimane la stessa, shampoo dopo shampoo”… di nuovo si vedranno i pannelli che cadono ad effetto domino che rimangono sempre rossi e vanno a ricostruire in 3d i suoi capelli.
Michele Miglionico per Renèe Blanche
Per questo spot la Renée Blanche ha scelto Michele Miglionico per vestire la modella con uno dei suoi ormai celebri red dress esaltando così uno stile che è sinonimo di eleganza e sobrietà, pensato per la donna d’oggi dinamica, sofisticata, cosmopolita.
La bellezza della modella è stata valorizzata da una parte dalla lucentezza e dalla colorazione dei capelli con l’utilizzo dei prodotti di Renée Blanche, dall’altra dall’evening dress di haute couture Michele Miglionico, in crepe georgette di seta plissè di colore rosso scarlatto.
Dal 15 febbraio 2011 sarà possibile vedere lo spot di Renée Blanche sia su Rai1, durante i cinque giorni della 61ma edizione del Festival di Sanremo, chenelle varie sale cinematografiche e successivamente sul sito istituzionale dell’ azienda di cosmesi dove si potranno guardare anche alcuni momenti inediti catturati durante le riprese dello spot, dove video e materiali fotografici verranno messi a disposizione per tutti gli appassionati.
Un altro tassello “rosso” per il brand Michele Miglionico che continua a puntare sempre più al mondo del cinema e della TV.