La preziosa collaborazione tra Tod’s e il fotografo David LaChapelle si esprime nell’elegante dinamismo della nuova borsa Sella.

L’alta qualità artigianale ed il “fatto a mano” sono interpretati da David LaChapelle in modo onirico, una visione unica in stile contemporaneo pop.

Borsa Tod’s Sella

Borsa Tod’s Sella

Per la prima volta, attraverso le immagini, la lavorazione, la tradizione e la storia della selleria sono state interpretate in modo surreale, colorato e innovativo.

La nuova borsa Tod’s Sella, ispirata ad una sella dressage, è la protagonista della storia, e diventa un oggetto di desiderio in un sogno, ambientato in un paesaggio surreale e mozzafiato.

Borsa Tod’s Sella

Borsa Tod’s Sella

Pop Touch by LaChapelle

Pop Touch by LaChapelle

Il progetto “Pop Touchmixa momenti di backstage, scenari di teatro e schizzi: David LaChapelle crea un mondo suggestivo dominato da colori e immagini oniriche.

Questo è il modo con cui la realtà è integrata nella borsa Tod’s Sella.

“Pop Touch” può essere considerata una vera e propria performance: l’artista, infatti, assegna al processo di ripresa e al lavoro sul set la stessa importanza.

E questa performance descrive perfettamente la dualità di beni di lusso – la combinazione quasi magica di desiderio con le qualità solide di artigianalità e di eccellenza produttiva – che sta alla base di tutti i prodotti Tod’s.

La borsa Sella non fa eccezione.

La Borsa Sella è realizzata da una striscia di cuoio sottile, delicatamente curvato come una sella, che segue la linea della parte posteriore di un cavallo purosangue. Il mondo dell’equitazione è esteso ai dettagli in metallo, con gli anelli in ottone che reggono il manico e che ricordano le briglie.

Il progetto “Pop Touch” sarà lanciato i primi di settembre, quando la borsa Sella sarà in vendita presso le boutique Tod’s.