La nuova campagna Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 è pura celebrazione della dualità della vita, è un invito ad osservare le varie situazioni da una prospettiva diversa da quella in cui di solito ci poniamo.
Meltin’Pot realizza jeans per gente vera, che condivide la stessa passione del brand: “Where life takes you”.
Anno dopo anno, collezione dopo collezione, Meltin’Pot presenta esempi di un tailoring contemporaneo e distintivo.
L’Autunno Inverno 2013-2014 è contraddistinto dal rilancio dell’iconico B-Side, rivoluzionario prodotto Meltin’Pot, creato nel lontano 1994 ma ancora oggi ben impresso nella mente di tutti i denim aficionados.
La doppia performance del jeans B-Side è nel suo essere completamente reversibile: un unico capo che interpreta due mondi diversi, basic e fashion. Un eccezionale lavoro di ingegneria stilistica che utilizza un singolo tessuto, con aspetti completamente differenti sui due lati. B-Side è l’esempio dell’abilità di Meltin’Pot nel combinare esperienza, know-how, innovazione e sperimentazione.
Le immagini della campagna Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 e del look book sono state scattate a Firenze, dalla coppia di fotografi Flavio&Frank, in una location del ‘500 dall’allure bohemien, giocando con asimmetrie, angolature e posizionamenti irregolari.
I modelli protagonisti della nuova campagna Meltin’Pot interpretano gli amanti della vera bellezza, personificando l’energia del brand.
La nuova collezione Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 è in vendita da settembre, nei migliori denim store di tutto il mondo ed anche online sul sito www.meltinpot.com.
CREDITS
- Photography: Flavio & Frank
- Concept, Design & Art Direction: …,staat creative agency – staatamsterdam.nl
- Models: Loft Schulz/John Adam – Rasmussen Lind/Nikolai – Vania Gavrilova – Monika Hirzin