La nuova campagna Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 è pura celebrazione della dualità della vita, è un invito ad osservare le varie situazioni da una prospettiva diversa da quella in cui di solito ci poniamo.

Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014Meltin’Pot realizza jeans per gente vera, che condivide la stessa passione del brand: “Where life takes you”.

Anno dopo anno, collezione dopo collezione, Meltin’Pot presenta esempi di un tailoring contemporaneo e distintivo.

L’Autunno Inverno 2013-2014 è contraddistinto dal rilancio dell’iconico B-Side, rivoluzionario prodotto Meltin’Pot, creato nel lontano 1994 ma ancora oggi ben impresso nella mente di tutti i denim aficionados.

La doppia performance del jeans B-Side è nel suo essere completamente reversibile: un unico capo che interpreta due mondi diversi, basic e fashion. Un eccezionale lavoro di ingegneria stilistica che utilizza un singolo tessuto, con aspetti completamente differenti sui due lati. B-Side è l’esempio dell’abilità di Meltin’Pot nel combinare esperienza, know-how, innovazione e sperimentazione.

Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014Le immagini della campagna Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 e del look book sono state scattate a Firenze, dalla coppia di fotografi Flavio&Frank, in una location del ‘500 dall’allure bohemien, giocando con asimmetrie, angolature e posizionamenti irregolari.

I modelli protagonisti della nuova campagna Meltin’Pot interpretano gli amanti della vera bellezza, personificando l’energia del brand.

La nuova collezione Meltin’Pot Autunno Inverno 2013-2014 è in vendita da settembre, nei migliori denim store di tutto il mondo ed anche online sul sito www.meltinpot.com.

CREDITS

  • Photography: Flavio & Frank
  • Concept, Design & Art Direction: …,staat creative agency – staatamsterdam.nl
  • Models: Loft Schulz/John Adam – Rasmussen Lind/Nikolai – Vania Gavrilova – Monika Hirzin