A febbraio siamo stati romantici, ad aprile siamo… esplosivi!
Sì, perché dopo avervi parlato della Romantic Collection di adidas Originals e AW LAB, il viaggio nel mondo femminile dei due marchi arriva al capolinea con la terza tappa: oggi vi presentiamo la adidas Originals Spring Break Collection.
La adidas Originals Spring Break Collection mixa armoniosamente dettagli glamour in vernice, colori vivaci e inserti fluo per dare vita a tre modelli irresistibili. GLC, Extaball e Honey Sling si rifanno il look, e sono pronte a diventare le nuove protagoniste della Primavera 2014.
La Spring Break Collection sarà venduta, in esclusiva, nei negozi AW LAB e online su aw-lab.com a partire dal 2 Aprile.
Andiamo a vedere, nel dettaglio, le tre sneakers proposte daadidas Originals e AW LAB per la stagione calda…
- GLC. Sneaker ultra-pop di ispirazione basket, caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in vernice blu. La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede. Prezzo: 110 euro.
- EXTABALL. Sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli fluo all’interno della scarpa. Prezzo: 75 euro.
- HONEY SLING. Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Questa versione “total blue” è caratterizzata da una tomaia in canvas, una zip laterale giallo fluo e suola vulcanizzata. Prezzo: 75 euro.