Questo inverno Foot Locker non solo rivisiterà lo stile street con una nuova interpretazione di una delle silhouette più classiche, ma vi mostrerà alcuni dei quartieri più cool d’Europa, rivendicando le strade di Londra, Parigi e Milano.
La collezione Converse Pro Leather Vulc, in arrivo da Foot Locker a dicembre, porta la versione originale ad un altro livello. La collezione incorpora l’iconica espressione del DNA di Converse, combinando la tomaia in pelle nabuck con una suola vulcanizzata e ovviamente l’iconico logo Star Chevron.
Disponibile in 4 colorazioni ‘grigio nuvola, ‘blu rugiada, ‘verde foresta e ‘rosso peperoncino’, le Converse Pro Leather Vulc illumineranno le scure giornate invernali.
Per far vivere la collezione, gli sneakerhead sono invitati a provare un’esperienza digitale eccezionale e avvincente. Con l’utilizzo di Google Street View potranno prepararsi alla strada, esplorando i quartieri di Londra, Parigi e Milano.
Il gioco li guiderà attraverso Camden, Pigalle e Parco Sempione dove dovranno trovare 10 oggetti per terminare con successo il gioco. Se finiranno con successo tutti e 3 i livelli, potranno partecipare alla possibilità di vincere un viaggio a New York per loro e 3 della crew!
La ‘Vulc Crew’, quattro personaggi digitali animati con uno stile street che indossano le ultime sneaker Converse Pro Leather Vulc, li accompagneranno sulla strada, mostrando ciò che li circonda e aiutandoli a vincere un viaggio verso la Grande Mela. Il gioco sarà online fino al 15 dicembre 2012.
Disponibile nei negozi Foot Locker e su footlocker.eu da dicembre 2012, la collezione Converse Pro Leather Vulc sarà in vendita al prezzo di 94,99 euro.