Perché regalare la solita e banale calza della befana quando si può regalare un pratico kit per dare sollievo ai piedi? Footzyrolls e FootzyFolds sono sicuramente la soluzione per chi ancora è alla ricerca di un regalo originale e glamour ma allo stesso tempo utile.

FootzyRollsFootzyrolls e FootzyFolds comprendono numerosi modelli e colori, per essere sempre chic ogni volta che nel corso della giornata i piedi invocano pietà e riposo, tra cui, perfetti per le ultime giornate e serate di festa, il silver e il gold con punta paiettata, il modello effetto snake in rosso lacca, il modello silver intrecciato, il modello chic effetto rilievo.

Footzyrolls e FootzyFolds sono il jolly perfetto da tenere sempre in borsetta accanto a rossetto e cellulare! FootzyFolds – the foldable shoes – sono deliziose ballerine pieghevoli con suola dallo spessore maggiore del modello FootzyRools – the rollable shoes – cioè arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo di una mano.

FootzyFolds e FootzyRolls non sono semplicemente ultraflat glam e originali, ma sono la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà! Disponibili in moltissime finiture e colori, sono in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, dai più estrosi ai più sofisticati.

Tre mosse per passare da “ahi ahi!” a “ahhh!”

FootzyRollsL’intero packaging di FootzyFolds e FootzyRolls è un vero kit d’emergenza. La confezione molto elegante e pratica contiene le ballerine, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”. Grazie a queste amiche di salvataggio per la tregua dai tacchi alti bastano tre mosse per dire bye bye ai piedi doloranti: infilare le FootzyFolds o le FootzyRolls in borsetta prima di uscire; quando è il momento della “liberazione” sfilarle e indossarle; riporre le scarpe sfilate nella busta pronte per essere ri-cambiate o portate a casa.

La collezione ultraflat chic – FootzyFolds – le pieghevoli

Le FootzyFolds sono dotate di soletta di rinforzo che attenua gli urti, rivestimento interno in satin, retro con elastico che si adatta al piede per il massimo comfort, peso ridotto e volume minimo, hanno una speciale tomaia che può essere pulita facilmente, la suola è in materiale plastico morbido e pieghevole ma al contempo resistente, con uno stiloso logo per lasciare il segno a ogni passo.

La gamma “Luxe” è l’alleato ideale per passare dal tacco alla ballerina… non solo per le emergenze! I modelli di punta sono: The New Yorker, in nero o silver, con un effetto intrecciato e fiocco che le rende particolari e ricercate; The Chic, in nero e grigio con effetto lucido estremamente chic; The Bali, con effetto pitonato in beige o bianco, e punta con borchiette dal gusto glam-rock; The Gigi, stampa vichy nero-bianco o nero-pink, con fiocco, tessuto effetto imbottito-gommoso per un’eleganza senza tempo; The Safari, stampa pitonata in beige o grigio dall’effetto vellutato.

FootzyRollsLa collezione ultraflat chic – FootzyRolls – le arrotolabili

Le FootzyRolls hanno tomaia in poliuretano, impermeabile e che può essere pulita facilmente, la suola è in materiale plastico morbido e pieghevole ma al contempo resistente, più sottile rispetto al modello pieghevole. I modelli di punta sono: Everyday, disponibile in nero, silver o gold; Snakeskins, dall’elegante effetto pitonato nelle declinazioni tinta unita nero o beige, e bicolore nero-silver, nero-bordeaux, nero-rosso acceso; Sparkling, con punta paillettata ton sur ton, nei colori silver o gold; Wedding, in bianco.

In Italia FootzyFolds sono una novità assoluta in lancio a partire dal Natale 2011, attualmente in vendita in esclusiva presso alcuni punti vendita COIN in varie città italiane.

Le FootzyRolls sono già nelle borsette di molte connazionali e numerosi i rivenditori! Per informazioni, elenco rivenditori, approfondimenti e curiosità, per chiedere di diventare rivenditore autorizzato scrivere a [email protected] e visitare il sito www.footzyrolls.it.