Dal 18 al 21 Settembre 2011, riflettori puntati sullo stand IdealHeel presso la fiera internazionale della calzatura Micam.

Torna infatti l’appuntamento italiano dedicato al mondo della calzatura: in mostra le collezioni moda di gamma alta e medio-alta per la primavera/estate 2012 e, appunto in questo ambito, non poteva mancare IdealHeel, accessorio indispensabile per tutte le donne che amano le scarpe.

IdealHeel

IdealHeel

IdealHeel  è un nuovo e rivoluzionario accessorio per la protezione delle calzature femminili, un prodotto unico nel mercato mondiale che renderà più piacevole indossare tacchi alti in ogni situazione.

È una copertura che si applica sui tacchi con lo scopo di superare agevolmente i piccoli ostacoli che si incontrano camminando come ad esempio grate, marciapiedi rotti, pedane in legno, prati, ciottoli e sampietrini.

IdealHeel può essere applicato temporaneamente e facilmente su varie tipologie di tacco, proteggendolo da graffi e danneggiamenti accidentali che si verificano spesso nei tragitti a piedi all’aperto.

IdealHeel nasce da un intuizione creativa dell’attuale Presidente dell’azienda Michelle Patterson. Michelle, durante una visita nel nostro Paese, riconosce un’esigenza fino ad allora non soddisfatta di molte donne che amano i tacchi alti: quella di preservare il più a lungo e in buone condizioni le proprie scarpe.

Da qui l’ispirazione per IdealHeel, accessorio irrinunciabile per tutte le signore e signorine alla moda.