Progetto Marchi Moda presenta il suo nuovo spazio all’interno del Concept Showroom Guffanti a Milano, in via Corridoni 37, dedicato alla vendita delle collezioni Pop.On, borse e accessori ideate e progettate utilizzando le grafiche ispirate alle opere Pop Art dell’artista – pittore toscano Aleandro Roncarà.
Pop.On | Showroom Milano
Lo Showroom, posizionato nel cuore della città, si estende in una superficie di 600 mq suddivisa su due livelli in cui l’allestimento è dominato da un elegante total white e da elementi tipici di design all’avanguardia per presentare le collezioni Pop.On, una coloratissima gallery di modelli oramai diventati culto.
Dopo il successo della presentazione durante l’evento da Raspini a Firenze, in concomitanza con l’ultima edizione di Pitti Uomo, le vendite della collezione Pon.On continueranno, quindi, negli show room di Milano e di Roma che costituiranno le basi operative del brand, in continua espansione, dalle quali verrà curata la distribuzione per il mercato nazionale e russo, con l’obiettivo di raggiungere i key client del pret-à- porter.
Pop.On conferma così la primaria importanza del mercato italiano nell’ambito della strategia di crescita aziendale scegliendo Milano, capitale indiscussa del fashion, per condividere i propri prodotti, le proprie idee e le novità del brand con un pubblico sempre più esclusivo ed esigente.
“Abbiamo scelto lo showroom Guffanti per la sua storia e per la professionalità del suo team nel proporre marchi e progetti innovativi: Gianfranco Guffanti è l’espressione di quella passione coltivata negli anni per le idee prima ancora che per i prodotti, per le persone prima ancora che per il business, con la continua ricerca per ciò che è unico e originale” ha commentato Daniela Scognamillo, Marketing and Commercial Manager. “Grazie al suo portafoglio clienti sarà garantita la visibilità del nostro brand nelle migliori vetrine, e, soprattutto nei nuovi contenitori moda …e noi non deluderemo sicuramente le aspettative!!”.