Mas34 è una linea di calzature ideata dalla giovane designer spagnola Adriana Balcells.

Artigianalità, qualità e competitività sono racchiuse in tutti i modelli del brand. Tutte le scarpe Mas34, infatti, sono realizzate dalle mani esperte di artigiani di Alicante; l’alta selezione dei materiali, l’ottimo design, il fitting perfetto e l’estrema cura dei dettagli fanno delle scarpe Mas34 delle preziose opere d’arte da calzare.

Boot MAS34

Boot MAS34

Alla moda, moderne e dai prezzi accessibili, le scarpe Mas34 sono in vendita online sul sito www.mas34shop.com.

Tutti i modelli sono disegnati da Adriana Balcells, prodotti da artigiani e venduti esclusivamente su internet.

Il portale Mas34 è intuitivo e semplice da navigare, le spedizioni sono personalizzate, gratuite e veloci. Una volta acquistato il prodotto, la spedizione avviene entro 2 giorni lavorativi. Il motto del brand è: scarpe di lusso a un prezzo accessibile.

La collezione di calzature Mas34 realizzata per la stagione invernale è un tributo alla femminilità. Dictat assoluto: soddisfare le esigenze di una donna moderna, mettendole a disposizione scarpe adatte ad ogni occasione.

Dalle iper-femminili decolletè dal tacco a stiletto in morbido camoscio con punta in vernice argento o oro e in pelle effetto vipera alle open toe dal tacco vertiginoso in pelle effetto coccodrillo, ai sandali in camoscio con inserti in pelle lucida oro e argento.

Per donne grintose Mas34 propone modelli dall’anima rock, come gli anfibi in morbida pelle nera arricchiti da borchie dorate oppure tronchetti in pelle nera dal tacco a stiletto.

Vorrei che nel mio e-shop ogni Cenerentola trovasse la sua scarpetta perfetta!Adriana Balcells.