L’ormai celebre marchio italiano di fashion sneaker MOA Master of Arts, insignito del premio Disney Best Licensee of the Year 2016 con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa, continua il suo grande successo.
MOA Master of Arts è diventato un vero e proprio culto per celebrities, fashion influencer e sneaker addicted, consacrando le proprie collezioni di sneaker tra le più cool e ricercate del momento.
Sull’onda del trionfo ottenuto grazie alla collaborazione con Disney, in occasione della Fall Winter 2016 il brand propone MOA Master of Arts Disney FW16, una seconda capsule collection con protagonista Mickey Mouse ricca di divertenti ed originali varianti grafiche, stampe all over, nuovi colori – tra cui il richiestissimo argento laminato – e grandi patch che, inseriti tra i lacci, sono il nuovo segno identitario del brand.
MOA Master of Arts è presente all’interno dei principali retailer internazionali. Hanno scelto MOA Master of Arts, tra gli altri, Excelsior a Milano, Le Bon Marché a Parigi, Harvey Nichols a Londra. Online su moaconcept.com, segnalato tra i best brand da Farfetch, top player delle vendite online in tutto il mondo.