Vittorio Brumotti testimonial della nuova campagna Lotto dedicata alla calzatura Lifestyle

Affascinante, ribelle, giovane, trendy: questi gli aggettivi che descrivono la nuova campagna Lotto Sport Italia per la primavera-estate 2013, creata dall’agenzia Claim.brandindustry.

Vittorio Brumotti testimonial della nuova campagna LottoDi nuovo protagonista, dopo il grande favore incontrato presso il pubblico dall’adv AI2012, l’esuberante Vittorio Brumotti: il testimonial presenta le Lotto Wayne, le calzature Lifestyle nella nuova versione unisex, in un setting dal sapore spontaneo e urban.

Lotto Wayne è il modello di punta dell’ampia collezione lifestyle dedicata a un pubblico giovane, prodotto che già nelle versioni precedenti ha riscontrato un grande successo.

Lotto Wayne presenta una tomaia in pelle e suède sintetici ed è caratterizzata da un trattamento speciale che le conferisce un particolare effetto vintage. La suola in gomma bicolore è impreziosita da un design peculiare sul battistrada che riflette i mondi performance nei quali il brand Lotto è da sempre protagonista, mentre l’italianità del marchio viene richiamata dall’applicazione del tricolore su suola e linguetta.

La nuova campagna Lotto si integrerà con altre attività di comunicazione digitale, below the line e con i tanti eventi in Italia e all’estero nei quali 100% Brumotti si esibisce indossando vari modelli della collezione Lotto Lifestyle, passando da spericolate evoluzioni acrobatiche ad autograph sessions con i suoi fans.

Lotto Sport e Vittorio Brumotti confermano così un sodalizio autentico e di successo, basato su valori condivisi quali l’italianità, il dna sportivo (Brumotti è stato campione del mondo di bike trial) e la capacità di interpretare in maniera personale e vincente le tendenze moda e design.