La Red Label Arts, azienda orafa nata dall’idea della giovane artista sarda Luciana Satta, si affaccia al mondo della moda con creazioni originali, rivolte a una donna non convenzionale, che ama “vestirsi” di pezzi unici, irripetibili e mai banali.

Collana Red Label ArtsL’ideatrice Luciana Satta nasce in Gallura, nel nord della Sardegna. La sua formazione, dopo l’Accademia di Belle Arti frequentata a Bologna, continua a Firenze presso la Scuola Internazionale di Gioielleria L.A.O. (Le Arti Orafe) di Giò Carbone.

Dopo varie esperienze in giro per l’Italia, Luciana decide di realizzare nella sua terra il progetto Red Label Arts, aprendo un laboratorio nel centro storico di Tempio Pausania nel dicembre del 2011.

Con le creazioni di Red Label Arts, Luciana si propone di rielaborare e ricontestualizzare l’arte della scultura nell’ambito della gioielleria contemporanea realizzando creazioni plastiche di forte impatto, gioielli da toccare, con cui giocare, che decorano il corpo della donna impreziosendolo con originalità, gioielli che fanno moda.

La Red Label Arts è un’azienda molto giovane ed ambiziosa, che guarda al gioiello in maniera insolita, al di fuori degli schemi della gioielleria classica.

E’ possibile scoprire tutto il mondo Red Label Arts visitando il sito internet www.redlabelarts.com.