Da sempre il teletrasporto rappresenta un sogno irrealizzabile. Scene di film epiche e qualche strambo tentativo nella vita reale dimostrano quanto il sogno del teletrasporto sia vivo nell’immaginario collettivo: chi non vorrebbe esser teletrasportato in un battibaleno dall’altra parte del globo, alla scoperta di nuove culture, di nuovi paesaggi?
W Eyewear, brand italiano ispirato alle conquiste dell’aviazione, offre a tutti questa opportunità, celebrando la collezione di occhiali 2013 con un coinvolgente gioco interattivo. In palio ogni giorno splendidi occhiali da sole: vale la pena tentare la sorte, non vi pare?
In che modo sarete trasportati? Con il nuovo gioco-quiz online Teleport lanciato da W Eyewear, un viaggio alla scoperta del nostro pianeta alla ricerca dei numerosi occhiali messi in palio fra i celebri modelli Fahlu, Fleeter, Calayan e Ketch.
W Eyewear | Il concorso Teleport
E’ possibile partecipare al concorso Teleport esclusivamente su Facebook, dal 16 al 29 settembre.
Partecipare è semplicissimo: basta scegliere il quadrante del planisfero in cui si vuole giocare, rispondere a 3 domande ed affidarsi alla fortuna! E, se la dea bendata dovesse voltarvi le spalle, niente paura: invitando un amico a giocare, il giorno dopo è possibile ritentare.
Per scoprire le modalità di partecipazione è sufficiente visitare il sito del contest W Eyewear, nel quale è illustrata dettagliatamente l’intera meccanica del concorso.