Sabato 21 settembre Melissa Satta ha sfilato ancora una volta per Emamò; la showgirl è stata la seducente interprete della collezione Primavera Estate 2014 del brand.
Melissa Satta è stata confermata quale icona di bellezza universalmente riconosciuta, e quindi perfetta interprete dell’anima sofisticata di Emamò.
Sulla passerella di Milano Moda Donna la Satta è stata capace di esprimerne il glamour e la sensualità della nuova collezione del celebre brand di beachwear.
L’ironica e ridondante femminilità di Melissa Satta è emersa nei maxi abiti, nelle gonne a ruota, nei kaftani e nei bikini multipattern della collezione Emamò Primavera Estate 2014.
La collezione Emamò Primavera Estate 2014 interpreta lo stile di una donna contemporanea, tra tinte strong e allure Ninety, nella cornice estiva del dorato relax di East Hampton, meta esclusiva dei newyorkesi facoltosi.
La donna Emamò interpretata dalla nuova collezione presentata a Milano Moda Donna è una vera signora, raffinata, bon ton, che predilige stampe vagamente esotiche jungle style unite a pezzi ricamati e romantici; il suo stile è easy glamour e perbene, e la sua sensualità è solo accennata. La sua femminilità è ironica, vivace ma mai eccessiva, easy e allegramente frivola, capace di interpretare lo spirito sognante della vacanza.
La palette di colori è di gran classe: bianco e panna, ma anche giallo ed azzurro, abbinati a tonalità più forti e fantasie colorate; da portare a piacere con maxi cappelli a falda larga, foulard annodati con nonchalance, grossi occhiali da diva e gioielli.
La collezione Emamò Primavera Estate 2014 è sofisticata e giocosa. Pattern inediti e un profondo senso del colore caratterizzano l’intera linea, all’interno della quale un ruolo principale è rivestito dai maxi abiti, dalle gonne a ruota e dai kaftani. Abiti sartoriali e couture arricchiti da applicazioni, stampe e colori ton sur ton.
Luxe extravagance, fatto di colori che richiamano il luccichio dei gioielli unito a stampe romantiche e a dettagli pregiati.
Summer dawn, per un beachwear di classe capace di valorizzare l’essenza di Emamò e di esaltare i pezzi unici e le lavorazioni handmade; bikini con stampe sensuali che si illuminano con strass e ricami, capaci di mixare femminilità e minimalismo con iconici elementi old style.