Instagram Photo Challenge dal 6 ottobre al 3 novembre, con la collaborazione della fashion blogger Irene Colzi: la sfida più fashion dell’anno!

Durante la Fashion Week milanese è stata presentata la collaborazione tra Coca-Cola Light e Moschino che ha portato alla realizzazione dell’esclusiva collezione limited edition “Coca-Cola light loves Moschino” e del contest Instagram Photo Challenge.

Coca-Cola light loves Moschino: Instagram Photo Challenge

Coca-Cola light loves Moschino

Fino a dicembre, le lattine e le bottiglie di Coca-Cola Light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali – Cow Print, Eye Chart ed Hearts – ispirati ad alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.

Ma le novità, per tutti gli appassionati di moda, non finiscono qui: dal 6 ottobre al 3 novembre sarà infatti attivo il divertente Instagram Photo Challenge Coca-Cola light loves Moschino.

La sfida più fashion dell’anno sarà aperta a tutto coloro che vorranno mettere alla prova la propria creatività a colpi di “outfit”.

Occorrerà tener a mente solo poche e semplicissime regole:

  • dal 6 ottobre al 3 novembre bisognerà pubblicare su Instagram un selfie o una foto di un proprio look ispirato allo spirito, alle grafiche e ai colori della limited edition Coca-Cola light loves Moschino;
  • ogni immagine dovrà contenere la lattina alla quale ci si sarà ispirati per creare il look e anche l’hashtag #DrinkMoschino;
  • ogni settimana, Coca-Cola selezionerà la foto che rispecchia maggiormente lo spirito di “Coca-Cola light loves Moschino” e la renderà protagonista di un post dedicato sul suo canale facebook Coca-Cola light;
  • al termine dell’Instagram Photo Challenge, il 10 novembre, Coca- Cola realizzerà anche un album fotografico con una selezione più ampia delle foto più belle, che verrà postato sul canale Facebook di Coca-Cola light.

“Ambassador” dell’iniziativa sarà la nota fashion blogger Irene Colzi, che si farà portavoce della sfida sul proprio blog ireneccloset.com e sui profili social, offrendo dei preziosi consigli di stile per realizzare il look migliore ispirato alle nuove lattine Coca-Cola light “vestite” da Moschino!

In questo video, Irene Colzi racconta in un come prender parte all’Instragram Photo Challenge Coca-Cola light loves Moschino

Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni collezionabili in lattina da 330 ml, in bottiglie da 500 ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.