Maki Sunglasses punta sui colori per la nuova collezione Primavera Estate 2015.
Dopo il grande successo riscosso in occasione di Pitti Uomo lo scorso giugno, il brand presenta al SUPER di Milano una collezione esplosiva, caratterizzata da modelli dal design ricercato impreziositi da dettagli sport-chic.
Gli occhiali da sole firmati Maki Sunglasses presentano, anche per la primavera estate 2015, il doppio ponte nella montatura e la lente dalla forma perfettamente rotonda, come gli occhi particolarissimi del Lemure.
Tra le novità in casa Maki Sunglasses i nuovissimi colori come il viola, il verde e il rosso che, combinati con le diverse sfumature delle lenti, conferiscono dinamicità e freschezza all’intera collezione. Le nuove montature, realizzate in Grilamid, combinano insieme leggerezza e resistenza.
Gli occhiali da sole Maki Sunglasses assicurano alta qualità e totale protezione ai raggi UV400 anche per le lenti in policarbonato, che per la prossima stagione estiva presentano una vasta scelta di colori disponibili: l’elegante bronzo, il casual brown, gli specchiati in blu, rosa e giallo.
Il nome Maki Sunglasses è oramai una realtà consolidata nel panorama dell’eyewear, e costituisce la soluzione ideale per chi è alla ricerca di occhiali da sole all’avanguardia da sfoggiare in ogni occasione.