Elisabetta Franchi inaugura l’Autunno/Inverno 2010-2011 con la capsule collection Passepartout Dress Elisabetta Franchi Celyn b. per il guardaroba di tutte le donne.
La collezione Passepartout Dress Elisabetta Franchi Celyn b. prevede 14 abiti sartoriali, versatili ed evergreen nello stile creati per andare “dappertutto”, dal lavoro al fast launch, al cocktail di sera.
Pezzi must, che valorizzano le donne, nascondono i difetti ed esaltano i pregi: dall’immancabile tubino nero (1926 petit robe noir) ai mini-dress, fino agli abiti composti da camicia/gonna in versione bianco e nero, da sempre leitmotiv della creatività di Elisabetta Franchi.
Un tocco di colore, nella capsule, con il cipria, nuance di femminilità assoluta, e il rosso ciliegia, pensato per esaltare il carattere deciso di ogni donna. Per completare il look: una shopping bag, una borsa in canvas, una pochette e una cintura.
“Passepartout”: proprio come una chiave che si adatta a più serrature, versatile e sempre utile. E se la chiave era il simbolo distintivo per la collezione di debutto Primavera/Estate 2010, per la stagione Autunno Inverno 2010-2011 una collana con ciondolo a forma di toppa accompagna ogni abito e contraddistingue anche gli accessori della linea.
“La collezione Passepartout Dress è quello che nel guardaroba di una donna non deve mai mancare, sono modelli che si adattano ad ogni occasione. Sono l’abito preferito dalle donne” Elisabetta Franchi.