L’abbigliamento Verysimple diventa, per la nuova stagione, un canale in grado di soddisfare l’intelligenza emotiva della donna, una moda dall’appeal fresco in cui prende spazio la grande personalità dei capi.
Verysimple introduce la collezione autunno/inverno 2014-2015 con un bianco e nero rivisitato e non troppo serioso, in grado di vestire tanto il giornaliero quanto le occasioni speciali o la piccola e grande cerimonia.
La nuova collezione segna una svolta nella direzione della geometria, che entra a far parte del mondo Verysimple in modo divertente, colorato ed audace, con forti riferimenti agli anni 70’/ 80’.
Verysimple ed il colore…
Il colore, neanche a dirlo, la fa da padrone, sia nella maglieria che per abitini e top. La parte più giornaliera della collezione Verysimple autunno/inverno 2014-2015 è invece pensata per chi ama indossare il colore anche nei periodi più freddi dell’anno.
L’uso del colore e dei toni tenui che richiamano gli anni 60’ fa battere il cuore della nuova collezione Verysimple; il rosa, il grigio, il polvere, il panna, il tortora ed il blu danno vita a proposte che seguono un unico filo conduttore, pur essendo eterogenee e complementari nelle categorie. Il mix di concetti innovativi e linee più classiche e continuative rappresenta il vero punto di forza di questo mondo: nascono così combinazioni di nuovi materiali con articoli basici, impreziositi da dettagli importanti.
La donna Verysimple Fall Winter 2014 non subisce le tendenze ma le interpreta, non perdendo mai di vista quello che è il proprio stile; è una donna che ama la semplicità di capi non soffocati da dettagli invasivi.
La collezione Verysimple autunno/inverno 2014-2015 appaga quel desiderio di vestirsi quotidianamente in modo easy chic, congiuntamente alla possibilità di scegliere una stile unico per occasioni speciali.