Pepe Jeans London anche per la nuova campagna ritrova i giovani protagonisti delle notti folli di Londra, ancora in giro per le strade alla ricerca di Pepe.

A sottolineare le radici di Pepe Jeans London nella città più hippie nel mondo, la campagna Autunno Inverno 2012-2013 parte da alcuni dei più famosi punti di riferimento di Londra con vista sul Tamigi per il secondo capitolo della sua campagna Have you seen Pepe”.

Pepe Jeans London - Campagna Autunno Inverno 2012-2013
Pepe Jeans London – Campagna Autunno Inverno 2012-2013

Dal suggestivo sfondo del Tower Bridge al magico profilo della storica Westminster, la banda di Pepe si spinge in giro per tutta la città alla ricerca del proprio compagno di avventure, riflettendo sulle sue caratteristiche dubbie e nascoste attraverso una serie di slogan.

Pepe infatti rimane fuori dalle inquadrature, continuando a sfuggire ai suoi fedeli amici, che si chiedono “Have you seen Pepe?”, uno slogan partito la scorsa stagione che accompagna anche le immagini della campagna Pepe Jeans London Autunno Inverno 2012-2013.

Il gruppo degli amici di Pepe  è composta da alcuni fra i volti più cool della Londra di oggi, inclusa la modella e socialite Edie Campbell, accanto a Claude Simonon, It-boy e figlio del leggendario chitarrista dei Gorillaz e The Clash, Paul Simonon. In prima fila di fronte all’obiettivo compaiono anche Eliza Cummings, Sophie Pumphrett, Tom Barker e Adam Loft-Schultz.

Per la seconda stagione dietro l’obiettivo c’è il celebre fotografo inglese Alasdair McLellan, lo stylist Alastair McKimm, e a presidiare il team creativo della campagna Pepe Jeans London Autunno Inverno 2012-2013 è Trey Laird, executive creative director presso l’agenzia di New York Laird & Partners.