Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Primavera Estate 2014 firmata Nuna Lie.
Il brand, per la stagione calda, sceglie come tema principale i fiori, da sempre simbolo di freschezza, colore e romanticismo.
Nuna Lie propone abiti che rispecchiano il colore e il buon umore che questa stagione porta con sé, ideati per donne attive e dinamiche, con tanta voglia di lasciarsi alle spalle il grigiore dei mesi invernali e che, come i fiori, appunto, desiderano sbocciare con ottimismo e leggerezza.
La collezione Nuna Lie è un mix di fantasie di fiori e colori.
Diversi gli stili, dal bon ton chic all’urban style, che creano un assortimento di abiti adatti per ogni occasione e ideali per la donna che ama cambiare giorno per giorno, senza dover rinunciare alla propria personalità.
Gli abiti della collezione Nuna Lie rispecchiano fino in fondo il carattere allegro e vivace della primavera.
Ne sono prove tangibili il bellissimo abito prendisole, abbinato alla giacca in eco-pelle ed agli stivaletti in stile rock, oppure la gonna a tubo con chiodo in jeans e pochette verde acido.
Una collezione ricca di fascino, i cui abiti saranno sicuramente dei must have della stagione in corso.
Nuna Lie ha scelto di pubblicizzare la propria collezione Primavera Estate 2014 anche attraverso la produzione di un video, con protagonista la splendida modella Alice Taticchi, solare e vivace come la stagione calda, vincitrice di Miss Mondo Italia 2009 e di Italia’s Next Top Model 2011.