Ha debuttato al Bread & Butter di Berlino ed è stato subito successo. Twenty Easy Kaos, nata dal brand KAOS, ha una propria identità stilistica, tanto da ottenere consensi anche in una delle vetrine più influenti dei nuovi trend internazionali.

Twenty Easy KaosDalla sua prima apparizione sul mercato, Twenty Easy Kaos si è imposto con un prodotto accattivante che ha convinto i negozianti nonostante questo periodo di crisi della moda.

Presente in oltre 600 punti vendita, Twenty Easy Kaos riprende per l’Autunno Inverno 2012-2013 i mood più reinterpretati, il british e il romantico: mini kilt, o gonnelloni scozzesi si accompagnano a smilzi blazer in alpaca uniti o fantasia; chi ha un animo romantico invece potrà scegliere tra mini o maxi pull in filati morbidi nei colori più tenui del cipria e dell’azzurro.

Ispirata ai temi principali della collezione, la campagna adv Twenty Easy Kaos presenta l’immagine di una giovane donna con un look ricercato e contemporaneo.

Siete avvisate: se amate lo stile college, o avete un’anima romantica, nel vostro armadio non potrà mancare un capo Twenty Easy Kaos.

Twenty Easy Kaos – Campagna adv Autunno Inverno 2012-2013