Un grande evento l’inaugurazione del primo negozio Eton a Stoccolma: una super festa è andata in scena lo scorso 27 settembre nel cuore della capitale svedese.

Negozio Eton di StoccolmaL’inaugurazione del primo negozio Eton a Stoccolma è stata una serata deliziata da champagne e spuntini dedicata a ospiti selezionati e conclusasi con un after party che ha visto l’esibizione di Björn Dixgård e Gustaf Norén dei Mando Diao: un opening importante a Stoccolma, nel cuore della zona dello shopping elegante, all’angolo tra Sturegatan e Humlegårdsgatan.

Il negozio Eton di Stoccolma

Il negozio Eton di Stoccolma, esteso su uno spazio di 76 mq  e con uno showroom e ufficio design di 180 mq al piano superiore, presenta l’intera gamma di prodotti Eton: la linea tradizionale Red Ribbon, quella casual Green Ribbon, quella formale Black Ribbon unitamente all’intera linea di accessori.

La guest list della serata includeva personaggi dello spettacolo, giornalisti influenti, blogger ed editori, oltre ai cultori di Eton che hanno potuto ammirare le collezioni della maison, caratterizzate da un allestimento particolare e curato.

Un modello, quello di Eton, che funziona con successo: creare un capo elegante e di qualità superiore, e lasciar parlare i fatti, come dimostra il successo  del suo primo monomarca di Stoccolma.