Dal 14 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 Eni e Telepass Premium raddoppiano lo sconto: doppia convenienza per automobilisti e motociclisti
Parola d’ordine: convenienza. È questo, con intensità più o meno diverse, il leitmotiv che lega tante famiglie italiane, una sorta di spending review familiare che colpisce ogni bene o servizio che è possibile tagliare o modificare: le bollette telefoniche, l’acquisto di capi di abbigliamento e tecnologia, la stessa spesa quotidiana.
“Risparmiare in attesa di tempi migliori, puntando su offerte davvero convenienti”: vi riconoscete anche voi in questa affermazione? Bene, perché quello che andrò a dirvi non può che rendervi felici…
Dal 14 dicembre 2015 fino al 17 gennaio 2016, Eni e Telepass offrono ad automobilisti e motociclisti in possesso di una tessera Telepass Premium la possibilità di raddoppiare l’attuale sconto riconosciuto a fronte di ogni rifornimento di carburante nelle Eni Station aderenti, su rete ordinaria e autostradale. Raddoppiare, avete letto bene!
L’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire, un’offerta che non potete rifiutare!
In pratica: per ogni litro di carburante acquistato (o per ogni chilo, nel caso del metano) viene offerto,nella prima fattura utile,uno sconto pari a 4 centesimi di euro invece di 2.
Tutti i clienti Telepass Premium potranno quindi ottenere un importante risparmio sui pedaggi autostradali. E se non hanno effettuato pedaggi, lo sconto viene comunque applicato in detrazione del Canone Telepass (Telepass Family, Telepass con Viacard, Opzione Premium) e ogni altra voce di spesa relativa ad importi soggetti a IVA al 22%.
Da 2 a 4 centesimi di euro per ogni litro/chilo di carburante acquistato dal 14/12/2015 al 17/01/2016! In soldoni: sconto raddoppiato, convenienza doppia.
Abituati a leggere e ad ascoltare notizie riguardo aumenti in ogni settore, finalmente una notizia positiva per voi consumatori! Ma come ottenere lo sconto?
È semplicissimo! Vi è sufficiente consegnare la vostra tessera Telepass Premium a ogni rifornimento di carburante. Tramite apposita apparecchiatura POS, il gestore registrerà i dati della transazione e vi rilascerà uno scontrino.
Escludendo i rifornimenti nella modalità Iperself con pagamento tramite l’accettatore automatico, non vi è nessun altro vincolo in merito alla tipologia di rifornimento scelto: l’iniziativa è infatti valida sia in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself )sia in modalità Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). La promo non consente però l’accumulo dei punti you&eni.
È possibile consultare tutte le informazioni,il regolamento e scoprire quali sono le Eni Station aderenti visitando il sito enistation.com.
Con Eni e Telepass Premium arriva il mese della convenienza… perché non approfittate della promozione???
Messaggio promozionale