Un test drive fuori dal comune. In pista? No. Sullo sterrato? Neanche. In montagna? Naaa… Per le vie di Napoli, durante la notte di Capodanno.

Sì, avete letto bene: c’è chi ha scelto la bellissima Napoli, con le sue strade piene di strettoie ed ostacoli di ogni genere, per provare un nuovo modello di automobile.

Protagonista è Dacia, che durante la notte dell’ultimo dell’anno ha deciso di testare la robustezza della Nuova Sandero tra i vicoli di una Napoli addobbata a festa, coloratissima, pronta ad esplodere e festeggiare con la proverbiale allegria partenopea l’avvento dell’anno nuovo.

Il torture test è stato svolto da Salvatore Esposito, un pilota d’eccezione necessario per una prova davvero insolita. D’altronde è già difficile guidare in una metropoli durante le ore di punta in un qualsiasi giorno lavorativo, figuriamoci testare le capacità di una nuova auto durante il Capodanno napoletano.

E così, subito dopo il countdown e gli auguri si parte! La Nuova Dacia Sandero sfreccia tra i vicoli illuminati dai fuochi pirotecnici, tra la gente in festa, supera ostacoli di ogni sorta sulla strada (ma che piovono anche dal cielo…).

In una cornice unica al mondo un test drive estremo, superato alla grande. Buon anno a tutti!

#NuovaSandero #Napoli

Buzzoole