La personalità attraverso l’essenzialità del denim nella nuova campagna Roy Roger’s Autunno Inverno 2016 2017
E’ New York la location scelta da Roy Roger’s per la nuova campagna Roy Roger’s Autunno Inverno 2016 2017 che vede protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese.
Le immagini in bianco/nero traducono i codici del denim, raccontando un mood metropolitano e ricercato: “E’ una campagna che esprime la personalità di chi indossa il jeans attraverso l’essenzialità” spiega Guido Biondi, Direttore Creativo del Gruppo Sevenbell.
Il fotografo Philip Gay coglie l’anima ricercata della collezione declinandola in una serie di scatti dove il capo è protagonista.
- Creative Direction: Guido Biondi, creative director, Sevenbell Group e DCOLLECTIF
- Photographer: Philip Gay / 2DM MAMANGEMENT
- Video Maker: Matteo Cherubino / 2DM MANAGEMENT
- Stylist: Benjamin Sturgill
- Woman Model: Vita Sidorkina / ELITE MODELS
- Male Model: Isaac Carew, British model & chef – suo il blog “The dirty dishes” / ILOVE MODEL MANAGEMENT
- Make-up: Yacine Dello / BRIDGET ARTIST
- Hair Stylist: Nicolas Eldin / ART DEPARTMENT