La nuova collezione di scarpe Deichmann Calzature di Halle Berry on air sui principali canali televisivi di tutta Europa

Dalla Primavera/Estate 2012, l’attrice premio Oscar Halle Berry è il volto di 5th Avenue, la collezione di punta di Deichmann Calzature, che presenta dichiarando semplicemente “Amo queste scarpe!”.

Halle Berry per Deichmann Calzature

Halle Berry per Deichmann Calzature

Per promuovere la nuova collezione Deichmann Calzature lo spot televisivo, già in onda in Germania dal 5 marzo, sarà trasmesso nei prossimi giorni anche negli altri Paesi europei dove il marchio Deichmann è presente.

A partire da ieri, domenica 17 marzo, lo spot TV è on air anche in Italia sui principali canali televisivi e lo sarà fino a metà aprile. La nuova collezione sarà anche pubblicizzata in tutta Europa attraverso i punti vendita Deichmann Calzature, campagne pubblicitarie, leaflet, flyer e Internet.

Questo terzo spot è un’ulteriore dichiarazione d’amore di Halle Berry per i modelli della nuova collezione che arriveranno nei negozi in contemporanea con il lancio dello spot pubblicitario. La storia del nuovo spot prende il via ancora una volta dal fascino che queste scarpe esercitano sulla nota attrice americana.

Prigioniera nel camper dello styling

Alla fine di una stancante giornata sul set, Halle Berry passa davanti alla porta aperta del camper dello styling. Attirata come per magia dalle scarpe sugli scaffali e dai vestiti entra e chiude la porta. Subito dopo, il veicolo inizia a muoversi: l’autista la sta portando a casa con lui dopo aver finito di lavorare. Halle Berry è così assorta nel mondo irresistibile delle scarpe e dei vestiti che non se ne accorge nemmeno e passa da un outfit all’altro ammirandosi deliziata nello specchio del camerino.

Nel frattempo, l’autista è arrivato a casa sua e parcheggia, mentre all’interno Halle è ancora inconsapevole di tutto. Apre la porta del camper, sorridendo allegramente, ed esce, con grande meraviglia della figlia dell’autista, il quale capisce subito cos’è successo. Halle Berry lo guarda con innocenza, alza le spalle ed esclama: “Amo queste scarpe!”.

Stili eleganti per ogni donna

Halle Berry per Deichmann Calzature

Halle Berry per Deichmann Calzature

La collezione 5th Avenue by Halle Berry Primavera/Estate 2013 di Deichmann Calzature comprende circa 40 modelli, tutti fabbricati con pellami di alta qualità e prezzi che vanno dai 29,90 euro ai 49,90 euro. Tra questi, peep toe trendy, ballerine e zeppe sexy, tacchi alti e glamour, scarpe aperte sul retro e sandali. Borse coordinate completano la collezione. Non stupisce che Halle Berry dimentichi ciò che la circonda e faccia delle scarpe le vere star dello show.

Femminili ed eleganti: con top lunghi e larghi abbinati a pantaloni stretti o con pence nei toni del rosa salmone, Halle Berry indossa, ad esempio, peep toe sexy aperte su una zeppa in sughero in abbinata. Queste scarpe, insieme a peep toe a zeppa tradizionali, sono perfette con abiti estivi leggeri e ariosi che ondeggiano attorno alle gambe appena sopra il ginocchio. L’eleganza casual è la parola d’ordine di Halle Berry per un look chic adatto a tutti i giorni: un leggero completo giacca e pantalone nei toni pastello del beige, per esempio, si abbina perfettamente a peep toe con zeppa in sughero parzialmente coperta nei toni dell’azzurro. Per completare l’outfit, Halle Berry sceglie una grande borsa scamosciata beige per portare con sé tutto ciò che le serve.

La combinazione casual di short bianchi con camicie lunghe e sportive beige è molto sofisticata e assolutamente femminile. Le ballerine turchesi decorate con diamanti sulla punta che Halle Berry indossa in abbinamento sono davvero irresistibili. Per i giorni più caldi in spiaggia, invece, l’attrice ama anche andare in giro con sandali leggeri.