Più sorridi, più luce, più bianco con il nuovo dentifricio sbiancante BlanX White Shock!

Sorridere, sorridere, sorridere! E’ proprio così: con BlanX White Shock il semplice sorridere, oltre ad attivare il buonumore, ha ora un’azione estetica continua.

Il dentifricio sbiancante BlanX White Shock

Il dentifricio sbiancante BlanX White Shock

Più sorridi, più la luce irradia i denti, più BlanX White Shock si attiva e continua la sua azione sbiancante per 24 ore.

Il dentifricio sbiancante BlanX White Shock utilizza una formula rivoluzionaria, brevettata a base di ActiluX, l’attivo che intensifica la propria azione grazie alla luce, in modo naturale e senza rischi.

L’elemento che attiva BlanX White Shock è la luce. I cristalli di ActiluX, contenuti in BlanX White Shock, si attivano grazie al contatto con la luce, producendo cariche radicaliche, innocue per l’organismo, ma capaci di eliminare le molecole organiche responsabili delle macchie e dell’ingiallimento dei denti, anche di quelli in ceramica. Più luce la formula White Shock riceve durante l’arco della giornata, più intensa è la carica sbiancante.

Giorno dopo giorno quindi, ad ogni sorriso, grazie all’azione congiunta della luce e di ActiluX, i denti si sbiancano e riacquistano il loro bianco naturale.

BlanX White Shock protegge inoltre lo smalto dell’attacco di germi e batteri garantendo così una bocca fresca e sana per 24 ore.

L’effetto sbiancante denti per 24 ore del dentifricio BlanX White Shock è garantito da ActiluX, l’attivo che si deposita sui denti e conserva la sua azione per tutto il giorno, sbiancando in maniera naturale grazie alla luce.

ActiluXsi attiva ad ogni sorriso e mentre prosegue la sua azione sbiancante, rimuove efficacemente i batteri causa di placca e carie. La particolare struttura e la conformazione del Cluster brevettato ActiluX rendono l’azione antibatterica particolarmente efficace.

Grazie al nuovo dentifricio sbiancante BlanX White Shock, da oggi sorridere porta un vantaggio in più!