L’anima denim è la protagonista indiscussa della campagna pubblicitaria Rifle primavera estate 2015.

Rifle primavera estate 2015

Il mondo del jeans dell’universo Rifle è abilmente esaltato dagli scatti e dal talento creativo del giovane Mattia Tacconi; una nuova e più decisa raw sensuality, rafforzata da un trattamento luci, una location e due protagonisti dallo stile molto natural.

Rifle primavera estate 2015Un’aria rilassata, spontanea, nella quale lo stile di vita calmo e sereno tipico del brand ben si coniuga con un carattere forte e deciso.

Il set fotografico scelto da Rifle è un “rivisitato capanno” nelle colline della campagna fiorentina, e non potrebbe essere altrimenti: lo studio e l’impostazione della campagna pubblicitaria, che ha ridefinito i valori percepiti e il target di riferimento dello storico marchio di jeanswear, trova le sue basi strategiche anche nei dati di una recente indagine di mercato realizzata da Pambianco.

La ricerca qualitativa conferma infatti Rifle tra i più noti marchi “timelessness” del settore jeans, con un target di riferimento molto esteso e trasversale, che ha il suo focus in uomo e donna 35-50 anni ma con un potenziale, ancora da raccogliere, anche tra i giovani e giovanissimi, che ne cominciano ad apprezzare sia i valori di naturalità e vestibilità, sia il refresh di stile che sta accompagnando le collezioni Rifle in queste ultime stagioni.

La campagna Rifle primavera estate 2015 fonde con coerenza immagine, collezione e valori del marchio.

Rifle primavera estate 2015

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