“…un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia…” cantava così Francesco De Gregori in uno dei suoi capolavori, “La Leva Calcistica Della Classe ’68”, ed è un po’ questa la filosofia di Goleador League.
Proprio il coraggio, l’altruismo, la fantasia sono alcune delle principali caratteristiche che contraddistinguono un vero bomber, un finalizzatore dell’area di rigore, un leader per tutta la squadra e, per questo, cercato da tutti.
E tu, riuscirai a trovarlo?
È questa la sfida lanciata da Goleador, la doppia caramella gommosa che ha attraversato le generazioni e che ora lancia un coinvolgente gioco che tanto ricorda la ricerca delle figurine introvabili che da bambini ci appassionava. Signore e signori, ecco Goleador League, la nuova app per sistemi iOS ed Android.
Come funziona Goleador League? Molto semplice: dopo aver effettuato il download ed aperto l’app si riceve un primo pack di figurine virtuali; queste figurine saranno i nostri giocatori, da schierare in formazione e giocare così contro la cpu o contro i propri amici.
La propria formazione è troppo scarsa, ed avrebbe bisogno di qualche innesto di valore? Niente paura! I personaggi delle figurine, infatti, sono più di 120, e sono “acquistabili” inserendo il codice che si trova all’interno delle lastrine Goleador. Più giocatori si collezionano, più possibilità si hanno di vincere le partite…
E per stracciare tutti, per diventare un vero campione di Goleador League, ecco le card più rare e potenti! La card del Goleador sarà difficile da trovare, ma una volta entrata a far parte del vostro team nulla sarà precluso nella scalata alla vetta!
“…prese un pallone che sembrava stregato, accanto al piede rimaneva incollato, entrò nell’area, tirò senza guardare ed il portiere lo fece passare…”