L’autunno è alle porte e la mente già fantastica su cosa indossare nei prossimi mesi. Rinascimento, woman brand made in Italy del Gruppo Teddy, presenta le immagini di campagna adv Autunno Inverno 2017-2018 dando vita alle più irrefrenabili voglie di immedesimarsi nella sua atmosfera fiabesca ultra contemporanea.

La donna che emerge dalla nuova campagna firmata Rinascimento – realizzata dal fotografo Marco Tassinari – è una donna moderna, viaggiatrice nel tempo, che sperimenta i temi della collezione invernale.

Rinascimento - Campagna autunno inverno 2017-2018

Rinascimento – Campagna autunno inverno 2017-2018

Le giovani modelle, Kate King e Rocio Crusset, interpretano al meglio l’idea che Rinascimento vuol dare: osare, mixando diversi stili, tessuti e stampe, non dimenticando mai il romanticismo ed allo stesso tempo l’unicità e l’originalità.

Una donna non è proprio un mix di mille sfaccettature differenti che coesistono, dando vita ad un’armonia disarmante???

Rinascimento - Campagna autunno inverno 2017-2018

Rinascimento – Campagna autunno inverno 2017-2018

Per questo motivo nella nuova campagna Autunno Inverno 2017/2018 firmata Rinascimento possiamo vedere come un maxi abito a fiori stile anni ’50 sia abbinato ad una cintura con borchie e ad un giacchino di montone, come un abito possa avere il tessuto trapuntato di un piumino ed essere accostato ad una acconciatura boho chic.

Stili diversi, quasi opposti si incontrano creando look indimenticabili e super glamorous.

Si dice che chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita; nella stagione invernale, il viaggio nel mondo di Rinascimento donerà alle viaggiatrici la possibilità di diventare loro stesse tendenza.