Ci sono luoghi in cui entri e non vorresti più uscire. Luoghi in cui passeresti ore a girovagare tra gli scaffali, ad immaginarti mentre fai jogging con quel nuovo pantaloncino, mentre sfidi il tuo migliore amico a tennis con quella nuova racchetta, durante le tue tre ore settimanali in piscina con quel nuovo fantastico costume.

Sì, sto parlando proprio di Decathlon. Spesso frequento il punto vendita Decathlon Porta di Roma, ed ogni volta che entro lì mi perdo, e perdo la cognizione del tempo.

Mountain bike B’TWIN Rockrider 340

Mountain bike B’TWIN Rockrider 340

Tra abbigliamento sportivo, reparto tennis, calcio, nuoto e fitness, non ne esco più. Capita anche a voi?

Recentemente proprio da Decathlon mi sono imbattuto nella mountain bike B’TWIN Rockrider 340, una bicicletta pratica ed essenziale, perfetta per trascorrere il tempo libero pedalando sotto il caldo sole primaverile, tra sentieri e percorsi naturali.

Tra i tanti sport praticatati, non ho mai avuto la passione della bici. Mai, fino ad ora almeno. La B’TWIN Rockrider 340 ha tutte le caratteristiche per accompagnarmi nel ciclismo: comodità e leggerezza grazie al telaio in alluminio rinforzato, copertoni larghi per un utilizzo polivalente, forcella ammortizzata regolabile in base al peso ed un sistema di frenata V-brake efficace e superpotente, che per un principiante come me è decisamente necessario.

Mountain bike B’TWIN Rockrider 340

Mountain bike B’TWIN Rockrider 340

Tutto questo, unito alle belle giornate ed alla voglia di natura ed aria pulita, porta a lanciarmi con entusiasmo nel mondo della mountain bike. Il mio fedele alleato, come avrete capito, si chiamerà B’TWIN Rockrider 340!

La B’TWIN Rockrider 340 è disponibile in diverse taglie (dalla XS alla XL), 6 colori e moltissime velocità, e c’è un’ottima notizia: B’Twin garantisce a vita il telaio, il manubrio e l’attacco manubrio. Se non è garanzia di qualità questa…

La mountain bike B’TWIN Rockrider 340 è in vendita online e nei negozi Decathlon al conveniente prezzo di 199,95 euro. Domenica pedaliamo insieme? 🙂