Il flagship store Pirelli diventa un nuovo punto di riferimento per i tifosi dell’Inter con lo shop SOLO INTER

All’interno del flagship store milanese Pirelli in Corso Venezia 1 è stato inaugurato il nuovo temporary shop SOLO INTER, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento e il materiale tecnico della prima squadra (completi, pantaloncini, tuta d’allenamento, felpe e calzature) nonché le nuove maglie dell’Inter per il Campionato di Serie A 2013/2014, ovviamente sponsorizzate Pirelli.

SOLO INTER, il temporary shop nerazzurro da Pirelli Corso Venezia

SOLO INTER, il temporary shop nerazzurro

Durante la serata sono intervenuti il presidente del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera, il presidente dell’Inter Massimo Moratti con la moglie Milly, i calciatori Fredy Guarin e Mateo Kovacic, Ivan Ramiro Cordoba.

Tra gli ospiti anche la bellissima Elenoire Casalegno, Selvaggia Lucarelli, Ana Laura Ribas; Federica Torti e Denny Mendez.

Per l’intera settimana tutti i tifosi e gli appassionati dell’Inter potranno ammirare dal vivo la Champions Cup vinta dall’Inter nel 2010, farci una foto insieme da condividere con gli amici e, per l’occasione, acquistare o rinnovare l’abbonamento per il campionato che parte a fine agosto.

Per tutta l’estate Pirelli Corso Venezia è uno dei punti vendita ufficiali degli abbonamenti dell’Inter.