Una nuova, fantastica linea firmata adidas è sbarcata nei negozi Foot Locker di tutta Europa! Si tratta della linea “Brooklyn Netsdi adidas Originals, fortemente ispirata al mondo della pallacanestro, che è stata presentata in grande stile.

adidas e Foot Locker: la nuova collezione Brooklyn Nets

adidas e Foot Locker: la nuova collezione Brooklyn Nets

Foot Locker Europe e adidas Originals, infatti, per celebrare il lancio della nuova linea hanno trasformato un campo da basket urbano a ovest di Londra in un locale dove far festa fino a tarda notte con musica, sport, arte e tanto divertimento.

Presenti al party, oltre a centinaia di fan facebook di Foot Locker, alcuni tra i più importanti body-poppers, cheerleaders , artisti, giocatori di basket , trampolieri, ballerini di breakdance, deejays. Tutti insieme a Londra per un solo motivo: festeggiare la linea Brooklyn Nets.

Ospite a sorpresa uno dei calciatori più famosi al mondo, Fernando Torres, che ha dato un saggio proprie strabilianti abilità nel tiro.

La Brooklyn Nets ha come protagonisti assoluti i modelli Hard Court Defender e Hard Court Big Logo, ispirati al mondo del basket, oltre ad una giacca di lana, felpa girocollo e pullover. Tutti i capi della collezione sono contraddistinti dai colori bianco e nero del logo dei Brooklyn Nets, una delle migliori squadre di basket della National Basketball Association americana.

Il lancio della linea “Brooklyn Nets” è avvenuto il 2 dicembre… hai già dato un’occhiata? Cosa te ne pare?

Post sponsored by Foot Locker