Val Gardena-Gröden Marathon Running Race prevede maratona e mezza maratona amatoriale nel contesto della 13esima edizione delle Olimpiadi Sport per tutti

La prima edizione della Val Gardena-Gröden Marathon Running Race si svolgerà giovedì 27 giugno 2013 nell’ambito di un evento di portata internazionale, ovvero, la 13esima edizione delle Olimpiadi Sport per tutti, che si svolgeranno tra Ortisei, Santa Cristina e Selva dal 25 al 29 giugno 2013.

Val Gardena-Gröden Marathon Running Race

Val Gardena-Gröden Marathon Running Race

Le corse, sulle classiche distanze di 42,195 km per la maratona e 21,097 km per la mezza, avranno come punto di partenza (ore 11.00) e di arrivo lo stadio del ghiaccio Pranives di Selva.

Tempo limite per la Maratona saranno 6 ore, mentre, per la mezza maratona non è previsto alcun obbligo. Ogni 6 km è previsto un punto di ristoro con acqua, integratori, banane e mele.

La competizione amatoriale è riservata a partecipanti che alla data dell’evento abbiano già compiuto il 18esimo anno di età, divisi nelle due categorie maschile e femminile.

La premiazione avverrà in Piazza Municipio a Selva di Val Gardena, alle ore 17.00 e saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite modulo online su www.ivvsuedtirol.info fino al 24.06.2013, alle ore 24.00. Dal 24.06 – 27.06 presso l’ufficio accreditamenti delle Olimpiadi Sport per tutti a Selva Val Gardena, al prezzo di 25,00 euro per la maratona e di 20,00 euro per la mezza. Nel Pacco gara, oltre all’iscrizione e al pettorale, ci sarà una borraccia ECO, uno zaino personalizzato, la cartina e un buono pasto.

Visualizza il depliant della gara in formato PDF

Val Gardena-Gröden Marathon Running Race – Organizzatori

ASV Gherdëina Runners – Via Trebinger 15, 39046 Ortisei (BZ)

www.gherdeinarunners.itinfo@gherdeinarunners.it