L’edizione 2014 della We Own The Night, la 10k italiana organizzata da Nike, ha visto più di 7.500 donne lasciare Piazza Gae Aulenti a Milano per una delle più emozionanti  partenze.

Il percorso ha portato le runners attraverso i punti più belli della città. Tra questi Piazza Duomo, l’Arena Civica – dove un fantastico e inaspettato gioco di luci ha scandito il 1° chilometro- lo storico teatro a La Scala e Piazza dei Mercanti – dove un’orchestra dal vivo ha deliziato le runners con un concerto di musica classica.

We Own The Night

La cantante Emma Marrone, la modella e presentatrice TV Fiammetta Cicogna e le atlete Nike Valeria Straneo e Anna Incerti hanno guidato il fiume di donne all’arrivo più stiloso che si sia mai visto.

Valeria Straneo, rimasta impressionata dall’attenzione dedicata ad ogni donna ha dichiarato: “Corro da molto tempo, e trovare un bel panorama non è facile. La We Own The Night di Milano mi ha regalato qualcosa di veramente esclusivo e unico. Una notte in cui mi sono sentita una vincente nello stile oltre che nella corsa”.

Energia, passione, divertimento e sport: tutto in una notte. Il primo anno è stato stupendo ma oggi è stata una notte incredibile per 7.500 donne. L’anno scorso è stata una run, quest’anno è diventato un movimento” ha dichiarato Fiammetta Cicogna.

Per celebrare una delle più incredibili 10k d’Europa dedicate alle donne, le runners hanno continuato a dominare la notte condividendo energia e passione durante l’after-party in Gae Aulenti che ha visto la partecipazione di artisti locali e DJs di fama internazionale.