Sette vasche scenografiche interne ed esterne con acque purificate, arricchite e rivitalizzate, tredici ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di calore e tepore, oltre 45 tipi diversi di trattamenti realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 5mila metri quadri in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness. Tutto questo è Monticello SPA, un paradiso immerso nel verde della Brianza a pochi chilometri da Milano.

Monticello SPA

Monticello SPA

Monticello SPA è un vero atelier del benessere dedicato alla cura del corpo e della mente. Ogni zona della SPA – dai massaggi alla zona delle acque fino all’area calore e tepore ‐ è stata studiata per riequilibrare il dualismo corpo mente, risvegliando il potenziale energetico.

Oltre il piacere, la qualità contraddistingue l’atelier del benessere di Monticello SPA.

Monticello SPA

Monticello SPA

LA QUALITA’ DEI MASSAGGI. Ognuno dei massaggi proposti risponde ad una specifica necessità. L’equipe di Monticello SPA si dedica innanzitutto a capire il singolo bisogno per ritrovare o rinnovare il benessere. Si scaldano i sensi con pietre laviche calde su tutto il corpo, candele cosmetiche al burro di karité, oli caldi e aromatici. Si nutre corpo e mente con le diverse tecniche orientali o esotiche, come i massaggi thai o il massaggio hawaiano, e con quotidiane cerimonie di benessere.

Ampia è anche la varietà di massaggi e trattamenti pensati per la coppia che si svolgono nell’eSPAce, una particolare area del centro dove atmosfera zen, luci soffuse e il delicato suono dell’acqua arricchiscono l’esperienza dei rituali di coppia.

Perla di Monticello SPA è la Suite, un ambiente riservato ed esclusivo che si contraddistingue per la cura e la ricercatezza dei dettagli, dove condividere indimenticabili esperienze sensoriali.

Monticello SPA

Monticello SPA

LE ACQUE. Getti, spruzzi, turbini, cascate e idromassaggi caratterizzano invece la zona delle Acque, con le sue sette vasche di benessere. Le vasche di reazione, quella effervescente e la salina sono a cielo aperto e riscaldate tutto l’anno. L’acqua rivitalizzante arricchita di ossigeno, l’acqua fitness, l’acqua benessere in cui rigenerarsi sotto le energiche cascate verticali, l’acqua panoramica dove immergersi tra i getti sommersi dell’idromassaggio, quelle indoor.

I BENEFICI DEI VAPORI. Mix di sensazioni ed esperienze nella zona Calore e Tepore: nebbie aromatiche, fontane di ghiaccio, vapori, luci, profumi, immagini e suoni sono alcune delle suggestioni delle saune, hammam, balneum di Monticello SPA. Tredici diversi ambienti sensoriali: umidità ed essenze per un’azione benefica sull’intero organismo, lettini ad acqua riscaldata, musica soft e molto altro ancora per il rilassamento e la meditazione.

Monticello SPA

Monticello SPA

LA QUALITA’ DEL FIT. Prendersi cura di sé significa anche potenziare il corpo. Per un benessere completo Monticello SPA è anche Monticello FIT, un luogo alternativo alla classica palestra. Oltre mille metri quadrati dedicati alle più moderne tecniche di allenamento con corsi specifici e uno staff di personal trainer con programmi mirati e costantemente monitorati.

Monticello SPA – Via San Michele 16/D – Monticello Brianza (LC). 039.923051 – info@monticellospa.it

ORARI CENTRO

  • Dal lunedì al giovedì: 9 – 22:30
  • Venerdì e sabato: 9 – 24
  • Domenica: 9 – 22:30
  • Area massaggi sempre aperta dalle 12 alle 21

TOTAL FITNESS

  • Dal lunedì a venerdì: 9 – 22
  • Sabato, domenica e festivi: 9 ‐ 18

COME RAGGIUNGERE MONTICELLO

Da Milano: raggiungere la tangenziale est fino alla SP 45. Proseguire per la SP 51 fino a Monticello Brianza.

Da Lecco: in direzione Milano proseguire lungo la SS 36 e uscire all’altezza di Nibionno. Proseguire fino all’incrocio con la SP 51 e imboccarla proseguendo per Barzanò. Uscire a Monticello Brianza.

Da Como: in direzione Lecco proseguire lungo la Statale Briantea; svoltare a destra all’altezza di Montorfano e imboccare la SS 342 direzione Lambrugo. Passare Lambrugo e proseguire fino a Nibionno. Avanzare fino all’incrocio con la SP 51 e svoltare a destra per raggiungere Monticello Brianza.