Don’t let your dreams die” – Non lasciar morire i tuoi sogni! Con questa raccomandazione Heineken lancia l’iniziativa “The Dream Island”, dedicata a tutti coloro che hanno il proprio famigerato sogno riposto da troppo tempo nel cassetto.

Heineken | The Dream Island

“The Dream Island” punta a coinvolgere ed emozionare gli affezionati consumatori e fan di Heineken di tutto il mondo esortandoli a vivere esperienze inaspettate e sbalorditive.

Nata dalla strabiliante intuizione dell’agenzia creativa globale Publicis Italia, il nuovo cortometraggio “The Dream Island” mostra sei persone qualsiasi, sei semplici consumatori Heineken che si ritrovano davanti ai loro occhi la concreta possibilità di realizzare il sogno di una vita, mai completamente perseguito.

Heineken | The Dream Island

Una vacanza in Thailandia si trasforma presto in qualcosa di più, in qualcosa di grande, di inaspettato; ogni protagonista si rende conto ben presto di essere al centro di una storia, della propria storia così come nella propria mente l’ha sognata tante e tante volte.

Ed è così che Ijsbrand e Anne (Olanda) e Danny e Carolina (Brasile) cercheranno in tutti i modi di riparare una barca a vela abbandonata e, dopo esserci riusciti, veleggeranno alla scoperta del mondo col vento in poppa! Proprio come nei loro sogni, Sabino e Antonio (Italia) e Lillo e Jessica (Italia) costruiranno ed apriranno, con passione e fatica, il bar sulla spiaggia tante volte immaginato nella loro mente…

Si avvererà anche il sogno musicale di Agustina e Dayu tedesco (Argentina) e di Ricky (Indonesia), che uniranno le loro band e daranno vita al loro primo, fantastico concerto diventando rockstars a tutti gli effetti!

Il cortometraggio è emozionante, senza dubbio. Nel momento stesso in cui ogni protagonista si rende conto di quel che sta vivendo, cambia totalmente espressione. La gioia negli occhi di chi capisce di essere vicino a realizzare il proprio sogno è qualcosa di unico; a qualcuno scappa qualche lacrima, i sorrisi si sprecano, l’adrenalina è a mille.

Eccolo qui sotto, vale la pena di guardarlo…

Per tutti i particolari dell’iniziativa Heineken “The Dream Island”, potete visitare il sito di riferimento thedreamisland.heineken.com.

I sogni non sono fatti per restare sogni! Don’t let your dreams die

Articolo Sponsorizzato