Ogni giorno le nuove generazioni ci insegnano qualcosa, ci sorprendono, mutano di continuo negli atteggiamenti e nello stile, sono desiderose di originalità ed individualità in un contesto dove tutto è condivisione e universalità. Proprio da queste considerazioni prende spunto il nuovo street brand Two of a Kind.
Two of a Kind si lascia ispirare dai movimenti culturali di Londra, dal rock’n’roll, dalla street-art e dal mondo sneaker per dar vita ad un marchio singolare, collocato in un contesto globale.
Le capsule collection sono realizzate con particolare cura ed attenzione ai dettagli, alle forme ed ai materiali, che permettono di definire il marchio come street chic. Uno street chic che si manifesta con colori neutri come il bianco, il nero ed il grigio, in un total look unisex, in stampe originali ma raffinate, in linee geometriche morbide, in un no logo dello stile college, distribuito in esclusiva negli store AW LAB e su www.aw-lab.com.
Two of a Kind è l’espressione dell’evoluzione e dei mutamenti dei teenager, del loro desiderio di distinguersi dalla massa ed assumere un’identità propria, uno stile esclusivo.
La collezione primavera estate 2015 ha come testimonial la giovanissima Valentina Pegorer, protagonista dell’ultima stagione di “Occupy Deejay” di Deejay TV e neo-talento italiano, che accoglie e interpreta in modo inconfondibile la filosofia dello street brand Two of a Kind.