Alle pendici delle bellissime Dolomiti del Brenta esiste un posto in cui la festa di addio al nubilato può essere insolita e divertente grazie al rafting.

Rafting in Val di Sole per festeggiare l’addio al nubilato di un’amica: ci avevate mai pensato? Per avere tutti i dettagli del caso, vi segnaliamo un centro rafting: www.raftingcenter.it.

Rafting in Val di Sole

Rafting in Val di Sole

Ma spieghiamo meglio di cosa si tratta. Il Rafting Center ha creato un pacchetto che permette alle compagnie di amiche di festeggiare in modo molto originale.

S’inizia infatti con un’adrenalinica discesa in rafting. Per chi desidera c’è anche la possibilità di praticare il canyoning oppure un’escursione in kayak.

E poi, per ritrovare un po’ di relax, c’è la possibilità di affidarsi alle mani esperte dei massaggiatori del centro benessere Salus Vitae.

Una seduta estetica è infatti quello che ci vuole per essere pronte alla festa goliardica. Ad aspettarvi dopo la seduta di massaggio ci sarà infatti la torta con una buon bicchiere di spumante per brindare e divertirsi in compagnia.

Rafting in Val di Sole

Rafting in Val di Sole

Per cena ci sarà un delizioso menù a base di prodotti tipici del Trentino e poi… tutti in pista a ballare e a scatenarsi. Che ne dite del programma? Non è davvero originale e carico di divertimento? E poi non servirà spostare l’auto, una volta arrivate vi potrete spostare tranquillamente a piedi, perché tutte le strutture (ristorante, centro estetico e discoteca) distano pochi minuti l’una dall’altra.

Per una addio al nubilato davvero con i fiocchi guardate la pagina http://www.raftingcenter.it/Offerte/Addio-al-nubilato: per un gruppo di almeno 10 partecipanti la festeggiata non paga.