Un nome, una garanzia dal 1886. Stiamo parlando di Bosch, colosso tedesco oramai leader in tanti settori diversi, ed imbattibile nella produzione di un utensile in particolare: il martello perforatore.
Per chi non sapesse proprio di cosa stiamo parlando, il martello perforatore è un elettroutensile corredato da un accessorio girevole, adatto a forare e scalpellare in muratura, calcestruzzo e pietra. Quante opere sono state costruite grazie a questo elettroutensile? Un’infinità…
Tanto fondamentali quanto poco conosciuti dai non addetti ai lavori, i martelli perforatori Bosch sono ideati e realizzati per le applicazioni versatili in calcestruzzo, pietra, metallo e acciaio, e definiscono nuovi standard in fatto di potenza e robustezza.
Nonostante questa eccellenza, il settore Ricerca e Sviluppo di Bosch è sempre in fermento, migliorando e perfezionando i martelli perforatori con attacco SDS-plus.
SDS-plus? Esatto! SDS-plus è un sistema, sviluppato da Bosch, in grado di valorizzare ed aumentare sensibilmente le prestazioni. Con il sistema SDS-plus, le perforatrici possono ora muoversi liberamente, cosa che migliora notevolmente la manualità e la gestione dell’intero attrezzo, fino alla punta.
Dodici esperti sono riusciti così nel difficile compito di separare il meccanismo di bloccaggio dalla funzione trapano segnando, da oltre 40 anni, un nuovo standard di mercato per il segmento.
Operai, artigiani, commercianti: sono tante le categorie lavorative che godono, inconsapevolmente ma con estrema soddisfazione, dei benefici derivati dall’ingegno e dal lavoro dei nostri 12 eroi. Ci avevate mai pensato?
Una storia da raccontare, una storia firmata Bosch!
Post sponsored by Bosch