Al Carlton Hotel St. Moritz per la stagione invernale 2012/2013 si aprono le porte della nuova Carlton Penthouse. Situata all’ultimo piano e realizzata dal designer svizzero Carlo Rampazzi, che ha firmato tutti gli interni dell’hotel, la Penthouse Suite con una superficie di 386 mq è la più grande in tutta St. Moritz.

Composta da ben tre camere da letto, una spaziosa lounge, una cucina e cinque terrazze con una vista panoramica a 360° sulla valle e sulle Alpi, è la location ideale per un’esperienza unica ed esclusiva.

Carlton Hotel St. Moritz | Suite Carlton Penthouse

Carlton Hotel St. Moritz | Suite Carlton Penthouse

Carlton Hotel St. Moritz | Suite Carlton Penthouse

Carlton Hotel St. Moritz | Suite Carlton Penthouse

La nuova Carlton Penthouse, all’ottavo piano del Carlton Hotel St. Moritz, ha il suo punto di forza, oltre che nelle ampie terrazze, nella vasta zona lounge con un camino a vista e vetrate che si affacciano sul lago ghiacciato di St. Moritz. Lo spazio, progettato come un open-space, dispone poi di diverse aree soggiorno, nonché di una sala da pranzo e di uno studio completo di libreria.

Dall’area lounge si accede a tre ampie e luminose camere da letto, ognuna con bagno privato. La Penthouse dispone anche di una cucina completamente attrezzata, dove il team di cucina dell’Hotel potrà servire cene private.

La Carlton Penthouse è disponibile a partire da CHF 18.000 (circa EUR 13.900) a notte, da una a sei persone. La tariffa include la prima colazione a buffet, cena al ristorante Romanoff, uso gratuito della Carlton Spa, servizio maggiordomo, minibar gratuito, connessione internet Wi-Fi e il servizio navetta da/per la stazione di St. Moritz, l’ aeroporto di Samedan e la stazione sciistica di Corviglia.