Lunghi orecchini, collane impreziosite da rose color corallo, bracciali multifili: i bijoux sono indispensabili per completare il proprio look. Per la primavera estate 2013 Elisabetta Franchi lancia Elisabetta Franchi Jewels, una nuova collezione di gioielli dalla linea sofisticata, glamour, dagli accenti retrò.

Elisabetta Franchi JewelsLa collezione Elisabetta Franchi Jewels è pensata per dare risalto alla femminilità.

Elisabetta Franchi Jewels si muove dagli orecchini – pendenti in ottone smaltato color crema, con fili d’oro leggerissimi, a pendenti con rose in plexiglass e lunghi orecchini con catene, cristalli e strass, fino alle collane che abbinano catene leggere color oro e ciondoli in plexiglass a forma di goccia o rosa, proposti rispettivamente nelle nuance crema e corallo. Non potevano di certo mancare i bracciali: rigidi, in ottone oro e smaltato, a fascia con un nastro color crema, oppure multichain, illuminati da strass. Pratico e chic anche il portachiavi gioiello con charms e nappine d’oro.

La nuova linea di gioielli Elisabetta Franchi Jewels impiega materiali non preziosi come l’ottone, il filo di viscosa, gli strass, il plexiglass e il plexiglass opaco, il nastro e l’eco pelle.

Elisabetta Franchi JewelsEleganti e timeless le tonalità, che danno carattere alla collezione Jewels di Elisabetta Franchi: all’oro si affiancano l’acquamarina, il color cipria, il crema, il nero e il suggestivo melograno. Ogni gioiello è curato nei minimi dettagli: le chiusure, le medagliette e il logo dalla doppia C sono realizzati in ottone dorato, strass ed eco pelle.

I gioielli Elisabetta Franchi Jewels sono perfetti sia per dare un tocco chic a un look da giorno sia per personalizzare una mise da sera, all’insegna dell’eleganza più femminile, ma senza ostentazioni.