Sono tante le persone che iniziano ad applicare una crema antirughe ma poi, per mancanza di costanza, alzano bandiera bianca abbandonando il trattamento senza risultati degni di nota.
Cosa fare in questi casi, quando non si ha la pazienza di aspettare settimane prima di ottenere i risultati di un trattamento anti età?
È la domanda che si è posta Garnier, e la risposta è racchiusa nel nuovo Lisciante Ottico 5sec, una crema levigante correttrice istantanea in grado di uniformare, opacizzare e sfocare, grazie ad un effetto ottico, le irregolarità della pelle con una sola applicazione.
Nulla di miracoloso, ma solo il risultato dell’applicazione di tecnologie ottiche all’avanguardia: Garnier Lisciante Ottico 5sec contiene un’elevata concentrazione di riflettori di luce dotati di incredibili proprietà ottiche.
L’attenta combinazione di ingredienti specifici ha consentito ai laboratori Garnier di ottenere con Lisciante Ottico 5sec un effetto opacizzante, uniformante, riflettente, immediatamente visibile per tutte le donne.
La tecnologia è basata principalmente su un elastomero siliconico, presente ad alte concentrazioni nella formula di Garnier Lisciante Ottico 5sec, che diffonde la luce sulla superficie della pelle.
I laboratori Garnier hanno poi aggiunto della silice, dalle elevate capacità assorbenti, per un effetto opacizzante sul viso, e un silicone ultraleggero per una texture omogenea e semplice da applicare. Ogni millimetro di pelle è otticamente migliorato da Lisciante Ottico 5sec.
La crema anti età Garnier Lisciante Ottico 5sec va applicata dopo la crema giorno per un effetto ringiovanente immediatamente visibile.
Sin dalla prima applicazione, le donne che hanno testato Garnier Lisciante Ottico 5sec se ne sono innamorate! Rughe, pori, irregolarità e lucidità sono visibilmente attenuate, lasciando spazio a una pelle dall’aspetto immediatamente più giovane.
Avete già provato Garnier Lisciante Ottico 5sec? Cosa ne pensate?