Hai bisogno di un semplice lavoretto? Tagliare l’erba? Fare la spesa? Pagare una bolletta? Qualcuno intorno a te può farlo, e Tap4Job ti aiuta a metterti in comunicazione con lui.
Tap4Job è la prima applicazione in Italia dedicata ai micro-lavori. Sviluppata per iPhone, l’app Tap4Job nasce da un’idea di Guido Di Carlo trasformata in realtà dall’estro di Marco Milone, programmatore iOS. Un commerciale e un tecnico uniti per plasmare una nuova era del lavoro online.
Tap4Job punta a far trovare un lavoro immediatamente, senza tempi di attesa e senza colloqui, sfruttando la semplicità del microlavoro. Ti logghi, selezioni la tua regione, città e trovi l’offerta di lavoro più adatta a te, con estrema facilità.
Ovunque sei può esserci un micro-lavoro giusto per te. Cerchi, trovi e contatti direttamente il datore di lavoro, senza intermediari.
“L’idea nasce logicamente dalla pessima situazione del mercato del lavoro e dalle criticità che riscontro puntualmente e giornalmente nella mia professione – racconta Guido Di Carlo, CEO e ideatore di Tap4Job – Due terzi dei miei clienti hanno uno stipendio che non gli permette di finire la terza settimana del mese! Da qui le considerazioni nate un anno fa nella mia testa e la voglia di contribuire al miglioramento del mercato del lavoro”.
“La nostra mission – continua Guido Di Carlo – è creare un network di micro-lavori in cui le persone aiutano e si aiutano a vicenda. Ci crediamo fortemente, considerando anche il fatto che abbiamo amici che non hanno più una vera occupazione, ma soltanto una somma di lavoretti che contribuiscono a fargli raggiungere quel pareggio di bilancio personale e/o familiare che deve sempre quadrare, ahimè!”.
Non vi resta che scaricare l’app e mettervi, o mettere, a lavoro!
Per info in merito potete visitare il sito ufficiale di Tap4Job www.tap4job.com e la pagina facebook ufficiale.