Hai bisogno di un semplice lavoretto? Tagliare l’erba? Fare la spesa? Pagare una bolletta? Qualcuno intorno a te può farlo, e Tap4Job ti aiuta a metterti in comunicazione con lui.

Tap4Job è la prima applicazione in Italia dedicata ai micro-lavori. Sviluppata per iPhone, l’app Tap4Job nasce da un’idea di Guido Di Carlo trasformata in realtà dall’estro di Marco Milone, programmatore iOS. Un commerciale e un tecnico uniti per plasmare una nuova era del lavoro online.

Tap4Job, l’app italiana dedicata ai micro-lavori

Tap4Job, l’app italiana dedicata ai micro-lavori

Tap4Job punta a far trovare un lavoro immediatamente, senza tempi di attesa e senza colloqui, sfruttando la semplicità del microlavoro. Ti logghi, selezioni la tua regione, città e trovi l’offerta di lavoro più adatta a te, con estrema facilità.

Ovunque sei può esserci un micro-lavoro giusto per te. Cerchi, trovi e contatti direttamente il datore di lavoro, senza intermediari.

L’idea nasce logicamente dalla pessima situazione del mercato del lavoro e dalle criticità che riscontro puntualmente e giornalmente nella mia professioneracconta Guido Di Carlo, CEO e ideatore di Tap4JobDue terzi dei miei clienti hanno uno stipendio che non gli permette di finire la terza settimana del mese! Da qui le considerazioni nate un anno fa nella mia testa e la voglia di contribuire al miglioramento del mercato del lavoro”.

La nostra missioncontinua Guido Di Carloè creare un network di micro-lavori in cui le persone aiutano e si aiutano a vicenda. Ci crediamo fortemente, considerando anche il fatto che abbiamo amici che non hanno più una vera occupazione, ma soltanto una somma di lavoretti che contribuiscono a fargli raggiungere quel pareggio di bilancio personale e/o familiare che deve sempre quadrare, ahimè!”.

Non vi resta che scaricare l’app e mettervi, o mettere, a lavoro!

Per info in merito potete visitare il sito ufficiale di Tap4Job www.tap4job.com e la pagina facebook ufficiale.