Dal fortunato incontro fra i 3 titolari del Caffè Buozzi e Maurizio Caucci, presidente di F.G.1936, è nata una iniziativa che porterà Re-Hash ad affiancare lo storico locale immerso nel verde della pineta di San Benedetto del Tronto.
Caffè Buozzi
Frequentato da giovani imprenditori e professionisti della zona, da maggio a settembre il Caffè Buozzi è un elegante luogo di ritrovo per un Happy Hour o un piacevolissimo dopo cena, dove i giovani e non più, amano riunirsi al fresco degli alberi.
Re-Hash, brand di punta dell’azienda abruzzese, ha deciso di affiancare il suo marchio a questo magico luogo nascosto fra le palme del lungomare, per celebrare anche attraverso questa iniziativa il suo legame con il territorio e con il pubblico di professionisti attenti alla moda. Re-Hash sottolinea così la versatilità dei suoi capi adatti sia per l’ufficio che per il tempo libero, proponendo collezioni sartoriali dai tagli classici ma estremamente moderni ed attuali che rendono i pantaloni adatti ad ogni occasione e contesto.
Il glamour delle immagini di campagna Re-Hash, tutte giocate sui toni del bianco e nero, sarà presente su grandi pannelli accanto al bar oppure farà da cornice ad un angolo di tranquillità formato da lunghi divani bianchi, completati da morbidi cuscini, anche questi firmati Re-Hash: l’atmosfera elegante del posto si sposa alla perfezione con lo stile del brand, nel quale la cura dei dettagli, la passione e la dedizione danno vita ad un prodotto unico e sartoriale. Le divise dello staff saranno interamente firmate Re-Hash, quasi a rendere omaggio a una frase che ben descrive lo spirito del brand “Da capo da lavoro a capolavoro”.
Sabato 14 maggio è stata la prima grande serata inaugurale che ha dato inizio alla stagione estiva: tantissimi amici, celebrities, VIP hanno voluto fare parte dell’evento e celebrare insieme a Re-Hash l’arrivo della tanto attesa estate.
Il “Co-branding” del Caffè Buozzi rappresenta la prima di una serie di iniziative che vedranno Re-Hash al fianco di alcuni fra i più frequentati locali della costa adriatica: sempre durante questa stagione estiva infatti, firmerà anche collaborazioni con Le 3 Palme ed il Tabacchi Jazz, altri due noti locali della costa pescarese.