Exquisite Wodka brinda insieme a Skitsch per una buona causa: giovedì 25 Novembre nello store SKITSCH in via Monte di Pietà a Milano, avrà luogo una shopping night benefica.

Parte del ricavato sarà infatti devoluto a Dynamo Camp che da anni aiuta i bambini in tutto il mondo.

Exquisite Wodka brinda con Skitsch

Exquisite Wodka brinda con Skitsch

Il cocktail benefico conferma la stretta collaborazione tra la vodka Super Premium di Pernod Ricard firmata Frank Gehry e SKITSCH, un nuovo modello d’impresa che rappresenta molteplici espressioni della creatività contemporanea.

Exquisite Wodka è la Super Premium vodka polacca sinonimo di oltre 600 anni di expertise nella produzione di alta gamma. Sofisticata nel gusto e nella forma, si distingue per il sapore inizialmente morbido che apre a un’esperienza del palato sempre più corposa sui toni della vaniglia. Il retrogusto è una deliziosa combinazione di zucchero a velo e spezie in dissolvenza.

La linea slanciata e morbida della bottiglia, opera del genio dell’architettura Frank Gehry, lega Exquisite Wodka al mondo del design e dell’architettura dove si è affermata con collaborazioni con aziende icona e grandi nomi della scena internazionale.

SKITSCH S.p.A., fondata nel 2009 da Renato Preti e alcuni soci industriali a Milano, è un’azienda innovativa di design contemporaneo.