Hanno nomi delicati, femminili, eterei i gioielli Rosato che Carolina Kostner ha scelto di indossare nei suoi prossimi appuntamenti ufficiali.

Parlano di lei, della magia che crea danzando, del linguaggio del suo corpo che diventa pura poesia in movimento.

Carolina Kostner con i gioielli Rosato
Carolina Kostner con i gioielli Rosato

Carolina ha iniziato la stagione agonistica nel migliore dei modi vincendo in Coppa del Mondo il “Grand Prix del Giappone” a Nagoya lo scorso 23 ottobre, battendo in casa la campionessa del Mondo e argento olimpico 2010, Mao Asada e il 13 novembre si è classificata terza nel “Grand Prix d’America”.

Grazie a queste due vittorie Carolina si è qualificata – unica atleta italiana – per la finale che si terrà in Cina dal 9 al 12 dicembre prossimo.

Carolina Kostner sarà l’attesissima protagonista dello splendido galà sul ghiaccio “Ice Christmas Gala” che si svolgerà a Milano al Mediolanum Forum il 18 dicembre.

Carolina indosserà, in questa occasione, le collezioni Divina e Blossom.

La prima è una collezione di grande raffinatezza in oro rosa, cristallo di rocca e diamanti mentre Blossom si compone di piccoli fiori smaltati ed impreziositi da diamanti scintillanti.

Un delicato bouquet da indossare in versione preziosa.

La brava campionessa sceglierà per il tempo libero tra le innumerevoli proposte dei gioielli Rosato: in oro e pietre preziose per gli eventi mondani e in argento e smalti per le occasioni più casual.