Il famoso brand italiano Fendi ha deciso di dedicare alla nota influencer italiana Chiara Ferragni una puntata speciale per celebrare, in occasione del suo compleanno, tutti i suoi grandi successi pubblici e privati.

Si è trattato di un regalo prezioso per la giovane imprenditrice: un video speciale racchiuso all’interno della terza puntata della serie #MeAndMyPeekaboo.

La costante volontà del marchio di celebrare l’Italia e le sue eccellenze, d’altronde, non è certo una novità che dovrebbe stupire!

Fendi e la sorpresa per il compleanno di Chiara Ferragni

Chiara FerragniChiara Ferragni viene da un biennio ricco di grandissimi successi, che ha di fatto sancito la sua fama di grande imprenditrice.

Fendi ha scelto di omaggiare Chiara con un regalo inaspettato e molto sentimentale: si parla del video della terza puntata della serie #MeAndMyPeekaboo, incentrato sul rapporto tra la famosa influencer con la sua famiglia. Proprio i membri della famiglia sono stati i grandi protagonisti di queste riprese, insieme a iconici modelli di abiti e borse a marchio Fendi, che hanno fatto la storia della moda italiana.

Volendo entrare nello specifico, il video è un vero e proprio film in miniatura che racconta l’amore dei familiari di Chiara e delle persone a lei più care. A fare da sfondo a questo racconto, una location molto affascinante come il Palazzo Fendi a Roma dove, fra l’altro, è stata organizzata anche la festa a sorpresa per la Ferragni.

Fra i protagonisti del video, non potevano ovviamente mancare la mamma di Chiara (Marina Di Guardo), le sorelle Francesca e Valentina, Fedez e persino il cane Matilda. Il tutto sulle note di Family Affair di Mary J. Blige, con la borsa Peekaboo di Fendi – nelle sue diverse varianti – come guest star del video.

Il lungo rapporto di Fendi con l’Italia e con Roma

Fendi

L’originale festa di compleanno organizzata da Fendi per Chiara Ferragni non avrà di certo stupito chi segue da tempo questa nota maison di moda. Questo per via di un rapporto da sempre molto intenso che lega Fendi al nostro Paese e alla Capitale in particolare.

Si parla di una storia lunga quasi un secolo, come fra l’altro testimoniato dai numerosi eventi e sfilate che vengono organizzati proprio a Roma.

Sono tantissime le dimostrazioni di affetto da parte di Fendi nei confronti della città capitolina: vi basti pensare al nuovo quartier generale inaugurato nel 2015 all’EUR, presso una location storicamente emblematica come il Palazzo della Civiltà Italiana.

Un rapporto, quello tra Fendi e Roma, rivolto anche al bene della città: come dimenticare infatti dell’iniziativa lanciata proprio dal marchio in favore del restauro della Fontana di Trevi, patrocinato dalla maison e arricchito con una splendida sfilata al chiaro di luna?

Dal compleanno di Chiara Ferragni fino alla Fontana di Trevi, è chiaro che Fendi e il nostro paese sono legati da una passione forte e indissolubile.

Summary
Fendi: una puntata speciale di #MeAndMyPeekaboo per il compleanno di Chiara Ferragni
Article Name
Fendi: una puntata speciale di #MeAndMyPeekaboo per il compleanno di Chiara Ferragni
Description
Fendi ha deciso di dedicare a Chiara Ferragni un video speciale racchiuso all'interno della terza puntata della serie #MeAndMyPeekaboo
Author
Publisher Name
StyleCult
Publisher Logo