Giovedì 28 ottobre, nell’ambito delle serate organizzate in occasione del Internazional Rome Film Festival, si è tenuta l’inaugurazione dello spazio G.H. Mumm Terrace, in collaborazione con la Shiseido e la Carita partners ufficiali del festival, al nono piano del “La Griffe Luxury Hotel” di Roma di proprietà della famiglia Sarnella.

Tra i numerosi invitati di prestigio anche nomi emergenti dell’arte, della musica ed dell’imprenditoria italiana ed estera oltre a tutta la dirigenza della Pernod-Ricard francese riuniti per l’occasione dal Brand manager Mumm Italia, Danilo Maggiore.

G.H. Mumm Terrace Roma

G.H. Mumm Terrace Roma

Grandiosa atmosfera dovuta anche al bellissimo panomama notturno romano che si può ammirare a 360 gradi da questa spaziosa e grandiosa prima G.H. Mumm Terrace del mondo. Tra fiumi di Champagne e le delizie proposte degli chef de La Griffe Luxury Hotel, la serata, organizzata da Monsieur Philippe Renault della Food For Fantasy production e da Emanuele Ottaviano della rivista B-Cool international city magazine, ha avuto un gran successo e si è protratta fino a notte fonda con la musica proposta dalla bellissima DJ torinese Daniela Bernini anche lei targata Mumm.

Si prospetta un grande futuro per gli aperitivi a base di champagne che saranno organizzati sin d’ora presso G.H. Mumm Terrace.

Sono intervenuti al party i seguenti personaggi pubblici: Angelo Lotito, Manuela Arcuri, Bobo Vieri, Cristian Brocchi, Willy Stendardo, Andrea Perone, Giuliano Giannichedda, Max Parodi, Alessandro Demchenko, Amii Stewart, Barbara Petrillo, Barbara Livi, Cecilia Capiotti, Pamela Prati, Demetra Hampton, Fabrizio Rocca, Fanny Cadeo, Federica Ridolfi, Flavia Vento, Gabriele Greco, Justine Mattera, Maria Monsé, Nadia Bengala, Pippo Pancaro, Sergio Arcuri, Simona Borrioni, Roberta Beta, Vincenza Cacace.